Non solo un nuovo Redmi Note in vista per Xiaomi, ma anche una variante “economica” del top di gamma Mi4 annunciato qualche settimana fa. Attraverso il database di TENAA, siamo venuti in possesso di alcune sue immagini e delle prime caratteristiche tecniche, le quali ci svelano che sarà anch’esso un top di gamma, con le dovute limitazioni.

L’hardware resta praticamente invariato rispetto a quello della versione standard e le differenze stanno solo nella memoria: questa nuova variante, infatti, offre uno storage da 16 GB e una RAM pari a 2 GB. Le restanti caratteristiche sono le medesime. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane e dovrebbe avere un prezzo decisamente aggressivo, poiché si parla di appena 1.799 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a 228 € all’incirca.

Probabilmente questa variante sarà importata anche in Italia in seguito alla presentazione, ma per ora non sappiamo dirvi a che prezzo. Restiamo in attesa che Xiaomi renda ufficiale lo smartphone. Trovate qui sotto le immagini sopraccitate, che mostrano praticamente lo stesso design della versione standard.

Via