Trapelate alcune immagini del retro del nuovo Xiaomi Redmi

flagship-xiaomi-redmi-spy

Xiaomi ci ha abituato a dispositivi dalle buone caratteristiche a prezzi estremamente contenuti: ne è un esempio lo Xiaomi Redmi, sul mercato già da tempo. Oggi appaiono in rete le foto di quella che dovrebbe essere la cover posteriore del nuovo Redmi, di cui ancora non si hanno dettagli certi, se non che potrebbe montare un display da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 20 megapixel e supporto per la rete LTE.

Dalle foto che potete vedere sotto salta all’occhio l’ormai famoso logo MI, oltre al fatto che sembrerebbe trovare posto un flash dual LED. Il nuovo Redmi potrebbe venir lanciato nel quarto trimestre dell’anno, con a bordo l’ormai noto processore octacore Mediatek MT6595, già visto su Meizu MX4. Per quanto riguarda il prezzo, che ne dite di meno di 200 euro (1499 Yuan)? Se ciò venisse confermato, si tratterebbe certamente di un agguerrito rivale proprio per l’ultimo arrivato in casa Meizu.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top