Un nuovo misterioso smartphone Xiaomi con corpo in metallo è apparso in alcune presunte immagini reali trapelate online e tra le specifiche tecniche potrebbero esserci 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La nota azienda cinese dimostra di essere continuamente al lavoro su diversi smartphone e, dopo aver presentato i suoi nuovi top di gamma Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus, potrebbe presto presentare un nuovo device dalle specifiche tecniche interessanti. Lo smartphone in questione viene ritratto in alcune immagini trapelate online, le quali ne svelano alcune specifiche tecniche:

  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 64 GB;
  • Processore: octa-core con velocità di clock fino a 2,2 GHz;
  • Sistema operativo: MIUI 8 basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

Lo smartphone è costruito interamente in metallo mentre il sensore per le impronte digitali è riposto nella parte frontale, in corrispondenza del tasto centrale. Le immagini, postate sul noto social network cinese Weibo, sono state accompagnate da una descrizione dove viene riportato che lo smartphone potrebbe essere un nuovo dispositivo della serie Redmi con processore Mediatek Helio P20 e che il prezzo dovrebbe essere simile a quello dello Xiaomi Mi 5s, il quale è pari a circa 300 dollari americani nella sua variante base.

Secondo altre indiscrezioni potrebbe trattarsi, invece, dello Xiaomi Mi 5c, un’ulteriore variante del fortunato Xiaomi Mi 5 (qui la nostra recensione). Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali in quanto l’affidabilità della fonte non è certa per cui vi invitiamo a prenderle con cautela.

Secondo voi, di quale smartphone potrebbe trattarsi?