MIUI v6: trapelate alcune immagini leaked

MIUI-mascotte

La ROM MIUI v6 torna ancora protagonista quest’oggi. Dopo avervi confermato l’aggiornamento all’ultimissima versione del celebre firmware made in Xiaomi per gli smartphone Mi2 e Mi2s torniamo ancora sull’argomento per mostrarvi una serie di immagini leaked raffiguranti alcune delle schermate che verranno presentate ufficialmente il 16 Agosto prossimo.

Dalle foto è possibile apprezzare il grande lavoro svolto dagli sviluppatori per rendere l’interfaccia ancora più colorata, con l’adozione dell’oramai onnipresente design flat. I programmi preinstallati hanno subito a loro volta un lavoro di restyling, come potete notare voi stessi osservando la bussola, il contatore dei dati consumati durante il mese e la radio.

Sfortunatamente le immagini sono solo sei ma come già detto mancano quattro giorni prima della presentazione ufficiale, ragion per cui sapremo farci bastare anche questi pochi screenshot.

Siete soddisfatti del lavoro svolto dal colosso cinese?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio

    Sinceramente… La linea della miui v5 mi piace di più lo stesso! Comunque si può sempre contare su un infinita di temi per l’UI

Top