MIUI V6, alcuni screenshot mostrano la nuova interfaccia flat

MIUI V5 Android 4.4

La nuova ROM MIUI V6 basata su Android 4.4.4 Kitkat non è stata ancora ufficialmente presentata, tuttavia il 16 Agosto (data prevista per la presentazione) si avvicina e in rete iniziano già a trapelare i primi leak riguardanti la UI che caratterizzerà l’ultima release made by Xiaomi.

Con il rilascio della MIUI V6 l’azienda cinese apporterà una serie di cambiamenti estetici evidenti che interesseranno praticamente ogni parte del sistema, dai menu alle icone. Le immagini che potete apprezzare di seguito fanno riferimento alla versione 6.7.28 e mostrano chiaramente la nuova via “flat” che verrà intrapresa nel corso delle prossime settimane.

Come già accennato, tutte le migliorie grafiche e, soprattutto, le nuove features verranno ufficializzate e rilasciate il 16 Agosto prossimo. Non ci resta che attendere prima di poter apprezzare il lavoro svolto dal team MIUI.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andyroid

    Solo a me annoia la miui?

  • Dario Garcia

    iOS su Android, da sempre per sempre :-)

    • Ex.

      Di iOS ha solo che le app non sono organizzate in un drawer. Per il resto è la migliore, sopratutto per uno come me che personalizza molto

      • Dario Garcia

        Io vedo amche la status bar tinta come in iOS, e anche la lockscreen

        • Ex.

          Sai che quelli sono temi e che comunque moduli xposed per avere la status bar in tinta su android e app per emulare la lockscreen di iOS esistono da ere geologiche, vero?

          • Dario Garcia

            Sì, e personalmente Tinted Status Bar è sempre funzionato di m*rda nel mio Gnexus, come tutti gli altri moduli Xposed

          • Ex.

            A me è sempre andato bene sul mio Motorola RAZR con la Paranoid

  • SvitaLampadine

    dalle prime immagini, esteticamente preferisco la v5. In ogni caso con quel tripudio di ideogrammi faccio un po’ fatica a immaginare la resa effettiva del nuovo design.. quindi il beneficio del dubbio è più che legittimo.
    una chicca che spero arrivi anche da noi è la tastiera personalizzata che vedo nelle immagini.

  • Xiaomi mi3

    la miui è la migliore!

Top