MIUI 8 si aggiorna alla versione 6.12.1 con piccole novità

miui_tta_01

Come di consueto Xiaomi ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per MIUI 8, arrivato ormai alla versione 6.12.1 anche se per il momento è disponibile solamente la versione MIUI 8 Global Beta. Dopo aver pubblicato anche i file della versione China Developer, il produttore cinese ha sospeso l’aggiornamento a causa di un bug al sistema di notifica, che dovrebbe essere sistemato a breve.

Andiamo dunque a scoprire quali sono le novità preparate questa settimana dal team MIUI, anche se come accade sempre la versione cinese è più ricca di novità. L’unica innovazione è rappresentata dalla funzionalità “People who look alike”, che permette, all’interno della Galleria di MIUI, di individuare le immagini che contengono volti simili a quello selezionato. In questo modo sarà sicuramente più semplice organizzare album con le immagini relative alla stessa persona.

lookalikePer il resto MIUI 8 Global Beta 6.12.1 permette di cancellare anche la prima notifica nel lockscreen, correggendo un errore introdotto la scorsa settimana, e modifica le icone per la ricarica USB e il cambio della tastiera. Seguendo il link alla fonte potete trovare la ROM corretta per il vostro smartphone, operazione eseguibile anche attraverso l’applicazione Updater presente nel vostro Xiaomi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Ricevuta e installata su device di Honorbuy, lo dico perchè ho alcuni Xiaomi presi da Gearbest che ho scoperto montano ROM senza OTA!

    • Mark

      Infatti… Mettono delle rom fatte malissimo.. Cosa costa mettere una developer?

  • Marcello

    bene, io attendo la stable sul mio redmi 3s! spero un domani mettano il blocco sblocco col doppio tap (visto che è di una comodità immensa )

  • Giovanni Bianco

    Il Mi5 non riceve gli aggiornamenti per la Global Developer (o Beta) da tre settimane, gli sviluppatori stanno lavorando sulla nuova versione con Android Nougat. Il rilascio è molto vicino :-)

    • Emanu_lele

      Ti ringrazio, era proprio la risposta che cercavo 😉

Top