Mi Phone Manager 2.1.8251: come ottenere la versione inglese

miphonemanager.jpg

L’applicazione Mi Phone Manager per Windows in versione 2.1.8251 è stata tradotta e localizzata in lingua inglese. Mi Phone Manager, per chi non lo sapesse, è un’app attualmente disponibile in lingua cinese che permette di connettere uno smartphone Xiaomi al PC per trasferire dati, eseguire un backup etc. (qualcosa di simile a Samsung Kies per intenderci).

Il metodo di “traduzione” del software è descritto in maniera chiara e precisa sul forum MIUI (trovate il link a fine articolo). Tutta la procedura si basa semplicemente sull’installazione del programma in versione cinese e sulla successiva sostituzione di alcuni file relativi alla lingua inglese.

Chiunque disponga di un device marchiato Xiaomi potrà facilmente utilizzare il software ufficiale rilasciato dall’azienda senza dover affrontare mesi e mesi di studio per apprendere l’idioma mandarino. Che fortuna!

DOWNLOAD E GUIDA: MI PHONE MANAGER IN INGLESE

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top