Inviti da Xiaomi per un evento il 9 Dicembre: nuovo smartphone o tablet?

Xiaomi1-e1417019795762

Xiaomi sembra voler anticipare i tempi: con tutti pronti all’arrivo delle novità sfornate dalla casa cinese al CES 2015 – ad esempio, il nuovo Xiaomi Mi5 – sembra che già qualcosa verrà svelato presto, molto presto. Parliamo del 9 Dicembre, cioè tra pochissimi giorni, stando a quanto riportato sugli inviti che Xiaomi starebbe inviando in queste ore.

L’invito, che potete vedere qui sotto, è caratterizzato da uno slogan misterioso: “Up In The Wind Together“, il che, come ha simpaticamente ipotizzato PhoneArena, potrebbe significare il lancio di un ventilatore da parte di Xiaomi.

Xiaomi-windmill-teaser

Scherzi a parte, recenti indiscrezioni parlano invece di un nuovo dispositivo come successore di Xiaomi Redmi 1S, o perfino di un nuovo tablet a prezzo accessibile e concorrenziale, con caratteristiche interessanti come 1 GB di RAM, SoC Snapdragon 410 a 64 bit e uno schermo HD da 9 pollici; c’è chi pensa perfino ad entrambi i prodotti.

A viaggiare con la fantasia, poi, il disegno sull’invito potrebbe ricordare le forme di un lecca-lecca: possibile che il device misterioso di Xiaomi verrà presentato con a bordo la MIUI con Android 5.0 Lollipop?

Insomma, non possiamo essere certi di quello che Xiaomi presenterà Martedì: noi saremo qui, come sempre, a riportarvi tutte le ultime notizie e novità.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ggii

    Questo ventilatore ha la forma di un lollipop

  • Dario · 753 a.C. .

    Sarà un ventilatore…

Top