Hugo Barra parla di Android L e promette il rilascio dei sorgenti per il Mi3

Xiaomi-store11

Hugo Barra, VP di Xiaomi ed ex dipendente Google, ha recentemente rilasciato una intervista al sito indiano Digit.in durante la quale ha avuto modo di rispondere ad alcune domande riguardanti i piani di Xiaomi per il futuro.

Barra ha innanzitutto parlato di Android L, l’ultimissima release di Android annunciata da Google durante l’ultimo I/O, affermando che per il momento non esistono timeline precise circa il possibile aggiornamento dei dispositivi Xiaomi a causa della mancanza dei codici sorgente. In ogni caso l’aggiornamento avverrà nel più breve tempo possibile.

Oltre a ciò, l’intervistato ha avuto modo di ribadire la volontà da parte dell’azienda di rilasciare i sorgenti kernel dello Xiaomi Mi3 entro breve tempo. Nel corso delle prossime settimane verrà anche resa disponibile una versione in lingua inglese del software Mi Phone Manager per i PC Windows.

Tante piccole novità in vista dunque, nell’attesa del grande update ad Android L.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top