Ad un paio di giorni dall’annuncio ufficiale della data di rilascio di MIUI V7, durante il quale non aveva fatto menzione dei dispositivi che avrebbero ricevuto la nuova versione della ROM. Il produttore cinese è prontamente corso ai ripari pubblicando la lista dei propri dispositivi che, a partire dal 27 ottobre, saranno aggiornati a MIUI V7.

Saranno solo 7, almeno inizialmente, i dispositivi Xiaomi che saranno aggiornati con una sorpresa ed un’assenza clamorosa. Troviamo infatti l’unico tablet di Xiaomi, il Mi Pad, mentre manca Redmi Note 2, notizia che non mancherà di creare un certo disappunto nei suoi utenti, che a ragione speravano di essere tra i primi a ricevere l’aggiornamento.

MIUI-7-global-rollout-on-7-Oltre a Xiaomi Mi Pad, riceveranno l’aggiornamento a MIUI V7 anche Xiaomi Mi Note, Xiaomi Mi 3, Xiaomi Mi 4, Xiaomi Redmi 2/Prime, Xiaomi Redmi 1S e Xiaomi Redmi Note 4G. Ovviamente le speranze non sono perse per i prodotti esclusi, che dovrebbero essere aggiornati in un secondo momento.

Come sempre è consigliabile scaricare l’aggiornamento attraverso una connessione WiFi ed assicurarsi di avere almeno il 50% della batteria prima di cominciare le operazioni di upgrade, per evitare problemi.

Via