Android 5.0 Lollipop in arrivo per Xiaomi Mi3

Xiaomi_Mi3_AndroidLollipop

Xiaomi non è mai stata puntualissima sul fronte aggiornamenti. Difatti, l’ecosistema MIUI tende a vivere di propri update, volti a completare e migliorare l’esperienza utente senza la necessità di aggiornare all’ultima versione. Il più grande produttore cinese, però, cercherà di adattarsi alle richieste del mercato, mettendosi al passo per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Dopo aver visto Lollipop (AOSP) su Xiaomi M2 e M2S grazie ad un porting non ufficiale, oggi attraverso la foto in copertina possiamo ammirare l’arrivo di Lollipop su Xiaomi Mi3. Ancora non sono disponibili link al download e potrebbe essere solo alle prime fasi di sviluppo o di test, ma questo denota una velocità, che mai il produttore cinese aveva dimostrato.

La foto è stata condivisa tramite il social netowork Weibo e la possibilità che a farla trapelare sia stata Xiaomi stessa potrebbe stringere i tempi di rilascio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top