Anche Xiaomi starebbe per lanciare uno smartwatch Android

xiaomi-logo1

Recenti rumors provenienti dalla Cina confermerebbero che l’azienda emergente sia pronta a lanciare un suo personale smartwatch.

Xiaomi si sta dando molto da fare, innanzitutto producendo dispositivi molto competitivi a prezzi più che concorrenziali come lo Xiaomi MiPhone3, secondariamente attirando a se persone altamente qualificate come ad esempio Hugo Barra. l’ex dipendente Google, infatti, potrebbe essere colui che presenterà, per la prima volta, il nuovo prodotto della casa cinese.

Lo smartwatch dovrebbe arrivare a breve. Si parla, infatti, non solo di un dispositivo già pienamente sviluppato ma anche di una produzione di massa già avviata e in piena attività pronta a rispondere alla domanda del mercato.

Bisogna ricordare che Xiaomi, benché sia in procinto di ampliare i suoi orizzonti commerciali, per il momento vende i suoi dispositivi solo in Cina e in alcuni stati confinanti e quindi molto difficilmente vedremo sbarcare presto sul nostro mercato il suo nuovo gioiellino.

Ad ogni modo, quanto la MIUI renderà piacevole l’utilizzo dell’orologio intelligente e quanto sarà in grado di competere con il Galaxy Gear e il Sony Smartwatch 2 lo scopriremo solo aspettando l’annuncio ufficiale che non dovrebbe tardare ad arrivare!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesca

    non vedo l’ora di abbinarlo al mio mi2s

  • san

    Per quanto mi riguarda sarà il miglior smartwatch in circolazione, ci stupiranno come sempre oltre ai MiPhone e MiTV.

Top