Ancora poche ore per sfruttare il listino Wind All Inclusive Celebration, che scadrà lunedì 14 marzo per lasciare spazio al nuovo listino di offerte dell’operatore; le novità riguarderanno nuove promozioni, ritorni di promozioni già viste e la conclusione della possibilità di attivare le versioni Unlimited per le chiamate.

In attesa di conferme ufficiali procediamo con ordine, dando uno sguardo a quello che sarà il panorama di offerte di Wind dal prossimo 14 marzo; innanzitutto, in occasione della festa del papà (dal 14 al 19 marzo), Wind regalerà 2 GB di internet gratis a tutti i clienti per 30 giorni.

Per i clienti ricaricabili torna la promozione Porta I Tuoi Amici, la quale permette di ottenere fino a 8 GB di internet gratuitamente; l’opzione All Inclusive si arricchisce, con 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di internet a 12 Euro (e per i clienti tra i 14 e i 30 anni l’offerta dati aumenta di 1 GB).

La nuova promozione Noi Tutti va a sostituire le due precedenti, offrendo 400 minuti di chiamate a 7 Euro. Novità anche per i clienti stranieri, visto che la promozione Call Your Country diventa Super e si arricchisce di 1 GB di traffico dati a settimana mantenendo lo stesso prezzo (2,5 Euro a settimana); la novità è disponibile anche per i già clienti, i quali potranno richiedere l’attivazione della nuova versione della promozione.

Per quanto riguarda gli abbonamenti arrivano modifiche alla promozione Wind Magnum, che mantenendo chiamate e SMS illimitati permetterà ai clienti una maggior flessibilità nella scelta dei dati mobili (4 GB a 20 Euro, 10 GB a 30 Euro e 20 GB a 40 Euro). Con questa promozione arrivano anche vantaggi sull’acquisto di FitBit Charge e del nuovo Samsung Galaxy S7.

Sarà inoltre possibile completare l’offerta Wind Magnum con altre offerte, come ad esempio Magnum Family (SIM aggiuntive con 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 6 Euro e un unico conto telefonico per tutta la famiglia) o Call Your Country Magnum (con 1 Euro al mese sarà possibile chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto).

Arrivano anche novità sulle SIM Dati in abbonamento, con la possibilità di scegliere tra 4, 10 e 20 GB da condividere e nuovi dispositivi inclusi.

Powered Infostrada Magnum con All Inclusive Unlimited permetterà di avere tutto incluso da telefono fisso a 19,95 Euro al mese e da mobile con 39,95 Euro al mese; se siete coperti dalla Fibra potrete inoltre navigare a 30 Mb per un anno allo stesso costo dell’ADSL. Powered Infostrada favorisce i clienti Passa a Wind con All Inclusive a 6 Euro grazie allo sconto del 50%.

Insomma, un listino ricchissimo di novità: che ne pensate di queste offerte?

Via