Wind non si ferma più e annuncia nuove rimodulazioni, questa volta riguardanti i piani telefonici base Wind Super Senza Scatto e Wind al secondo: entrambi diventeranno Wind 2 Senza Scatto dal prossimo 10 ottobre 2016.

Wind sta già inviando gli SMS per informare i clienti interessati dalle rimodulazioni e per ricordare loro che possono far valere il diritto di recesso dal contratto o passare ad un nuovo operatore senza alcuna penale e senza nessun costo qualora non gradissero i nuovi termini delle rimodulazioni:

A causa delle mutate condizioni di mercato, dal 10/10/2016 il suo piano tariffario cambia e diventa Wind 2 Senza Scatto. Le chiamate nazionali costeranno 16 cent/min (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), gli SMS costeranno 12 cent. E’ previsto un costo di 2 euro ogni 30 giorni. Può recedere o passare ad altro operatore senza penali entro il 09/10/2016. Info wind.it

Wind 2 Senza Scatto sarà quindi il nuovo piano telefonico base che fra poco più di un mese sostituirà Wind Super Senza Scatto e Wind al secondo. Ne approfittiamo per ricordarvi i costi, sia in termini di navigazione, SMS e chiamate e sia in termini di prezzo:

  • canone di 2 Euro al mese;
  • nessuno scatto alla risposta;
  • 16 centesimi di Euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili con tariffazione a scatti anticipati ogni 30 secondi;
  • 12 centesimi di Euro per gli SMS e le notifiche SMS;
  • 30 centesimi di Euro per gli MMS verso i numeri Wind;
  • 60 centesimi di Euro per gli MMS verso i numeri degli altri operatori;
  • 50 centesimi di Euro al minuto per le videochiamate verso i numeri Wind con tariffazione al secondo;
  • 1 euro al minuto per le videochiamate verso numeri di altri operatori con tariffazione al secondo.

Sfortunatamente c’è poco da fare per i clienti e l’unica loro arma è esercitare il diritto di recesso oppure passare ad un altro operatore: le rimodulazioni dei piani base Wind Super Senza Scatto e Wind al secondo si faranno, che piaccia o no.