Wind ha rinnovato le proprie offerte di telefonia mobile con alcune proposte particolarmente aggressive, dedicate a chi è già cliente Infostrada o a chi decide di gestire la propria tessera ricaricabile in maniera completamente digitale. E per chi cerca semplicemente qualche giga aggiuntivo da tenere il serbo per le emergenze arriva un’offerta dedicata.

ALL Digital è la tariffa che Wind ha pensato soprattutto per i più giovani o per quella categoria di utenti in gradi di gestire tutto tramite PC o smartphone. Al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, la tariffa offre 500 minuti verso tutti, SMS illimitati e 2GB di Internet in 4G, oltre a 3 euro mensili da spendere su Play Store o Windows Store. Affinché venga mantenuto il prezzo, l’utente dovrà eseguire la ricarica tramite l’app MyWind o il sito wind.it e consultare l’Area Clienti del sito e dell’app.

ALLDigital

Se invece viene eseguita una ricarica in modo tradizionale o viene effettuata una chiamata con operatore al 155 il prezzo sale  14 euro. Fortunatamente se il mese successivo l’utente tornerà ad eseguire tutto in maniera digitale la tariffa tornerà al prezzo scontato. Ancora più interessante è la promozione riservata ai nuovi clienti che però sono già clienti di Infostrada.

Per loro Wind ha preparato ALL Inclusive, che al costo di 6 euro ogni 4 settimane offre 500 minuti, 500 SMS e 2GB di Internet in 4G, che salgono a 3GB in caso di utenti Under 30. L’ultima offerta di Wind che vi segnaliamo si chiama Giga Max e al costo di 5 euro offre 3GB di traffico Internet da consumare entro sei mesi. Non si tratta quindi di un’offerta mensile ma di una opzione che si disattiva automaticamente dopo 180 giorni.

Il traffico viene consumato dopo che le eventuali opzioni Internet presenti sulla SIM sono esaurite, quindi può essere utilizzato come scorta oin caso di necessità. L’offerta può essere attivata in competa autonomia tramite l’app MyWind. Per maggiori dettagli potete consultare la pagina ufficiale di Wind.

Via