Oltre a rendere (ri)attivabile fino al 10 ottobre All Inclusive Unlimited, Wind ha deciso di rendere più appetibile All Inclusive, offerta che garantisce 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB di internet – 3 GB se under 30 – a 12 euro al mese. Come? Dimezzando il canone mensile, in caso si attivi un contratto di rete fissa Infostrada.

Chi attiva un nuovo contratto di rete fissa Infostrada, sottoscrivendo Absolute, All InclusiveEasy Internet, ha la possibilità di attivare All Inclusive, denominata Powered Infostrada, a soli 6 euro ogni 28 giorni per sempre (fino a quando non si disattiva o si cambia il piano). In realtà le sorprese non sono finite: grazie a “Porta i tuoi amici”, possiamo arrivare fino a 11 GB di internet inclusi in questo piano. Come? Semplice: se siamo under 30, abbiamo 3 GB, a cui possiamo aggiungere 8 GB se riusciamo a portare in Wind quattro amici.

Pertanto All Inclusive Powered Infostrada offre ad un costo di 6 euro ogni 28 giorni 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e fino a 11 GB di internet. Si tratta senza dubbio di un’offerta interessante, nonostante bisogni essere un nuovo cliente Infostrada. Volete attivarla? Allora sbrigatevi: la promozione è valida fino al prossimo 13 novembre.