Le rimodulazioni da parte degli operatori telefonici italiani non si fermano: dopo le modifiche annunciate da Vodafone, oggi è giunto anche il turno di Wind, che ha annunciato che il piano base Wind 12 si trasformerà in Wind 2.

A partire dal prossimo 25 agosto, il piano base diverrà Wind 2, che ha un costo mensile di 2 euro e prevede le seguenti tariffe:

  • 8 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali – fissi e mobili – a tariffazione a scatti anticipati ogni 30 secondi;
  • 15 centesimi per gli SMS e notifica SMS;
  • 16 centesimi per lo scatto alla risposta.

I clienti Wind interessati dalla rimodulazione – e non si esclude affatto che possa riguardare, oltre a Wind 12, anche altri piani – saranno informati tramite SMS, in cui saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Cosa fare se non si vuole pagare il canone mensile per il proprio piano base? Fortunatamente è possibile passare gratuitamente a Wind 1, che non prevede un canone mensile. Intanto le rimodulazioni continuano, senza sosta, aspettando chi le fermi.