Parafrasando la celebre serie televisiva Orange is the new blackWind ha deciso di festeggiare a modo proprio il Black Friday che si celebra oggi un tutto il mondo. L’operatore arancione, fedele ai propri colori sociali, lancia infatti Orange Friday, una serie di promozioni riservate agli utenti Wind che accederanno a Facebook tra oggi e il 28 novembre.

PROMOGIGA è attivabile da chiunque tramite un SMS al 4033 che dovrà contenere il testo PIU’ INTERNET SI. Al costo di 3 euro sarà possibile ottenere 1GB aggiuntivo al mese per un periodo di due mesi, al termine dei quali l’offerta si disattiverà autonomamente.

PROMO DEVICE invece permette ai possessori di una scheda Wind ricaricabile di acquistare la smartband Fitbit Charge 2 a 129,90 euro invece di 159,90 euro oppure la videocamera D-Link DCS8200LH a 99,90 euro invece di 169,90 euro.

Troverete tutti i dettagli sulla pagina Facebook di Wind, dalla quale potrete interagire con Wind e partecipare ai giochi in programma. Ricordate infine che il traffico incluso nell’offerta PROMOGIGA sarà consumato solo al termine di quello incluso in eventuali offerte All Inclusive.