In occasione degli Orange Days, Wind ha deciso di riproporre fino al 31 gennaio l’offerta promozionale All Inclusive 1000 New – NdR, si tratta di una All Inclusive 1000+1 Giga gratis -, attivabile da tutti i clienti TIM e Vodafone che desiderino passare a Wind, richiedendo la portabilità del numero.

Per chi non la conoscesse, All Inclusive 1000 New include 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 3 GB di internet in 4G LTE (di cui 2 GB standard più 1 GB gratis) ad un prezzo di 9 euro – senza costi di attivazione – ogni quattro settimane. Per attivare l’offerta basta recarsi presso un centro Wind autorizzato: sicuramente sono abilitati i principali negozi delle principali città italiane, ma il nostro consiglio è chiamare il più vicino a voi e informarvi sulla possibilità di attivazione.

Si precisa che, in ogni caso, è possibile aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind (ma fino ad un massimo di quattro amici). La All Inclusive 1000 New rappresenta l’ennesimo tentativo della neonata Wind Tre per tentare di affermare la propria “supremazia”. Ci riuscirà?