Wiko Wax si aggiorna ad Android 4.4 KitKat

wiko wax android kitkat

L’azienda l’aveva promesso e così è disponibile finalmente l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il Wiko Wax. E’ in distribuzione tramite OTA, ma potrebbe non esservi notificato immediatamente a causa del rilascio graduale.

Perciò, è la stessa Wiko che consiglia di scaricare il pacchetto del firmware dal sito ufficiale e di procedere all’installazione manuale, il che elimina di fatto i tempi d’attesa.

Adesso non vi resta che controllarne la disponibilità attraverso la schermata dedicata agli aggiornamenti presente nelle impostazioni e poi, eventualmente, recarvi sul sito ufficiale per scaricare il pacchetto del firmware.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top