Wiko Highway 4G da oggi disponibile in esclusiva da Media World a 299 euro

1dbbd507c230686ca6b11df00f39d2b3

Wiko Highway 4G era stato presentato all’evento IFA 2014 tenutosi a Berlino lo scorso Settembre (al quale eravamo presenti, qui trovate la notizia): da oggi, è disponibile all’acquisto in anteprima esclusiva presso i rivenditori Media World, ad un prezzo di 299 €, come ci fa sapere la stessa Wiko grazie ad un tweet.

Wiko Highway 4G è un device con display Full HD da 5 pollici, impreziosito da un profilo in alluminio e una scocca posteriore in vetro temprato; sotto al cofano troviamo un processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core a 2 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria ROM. Il comparto fotografico è particolarmente curato grazie ad una fotocamera posteriore da 16 MP e ad una anteriore da ben 8 MP.

Come lascia intendere il nome, presente il supporto per la rete HSPA+; a far funzionare il tutto ci pensa il nostro amato robottino verde, nella versione 4.4 KitKat.

Da oggi, la stessa Wiko ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria intitolata “Il tuo mondo in un istante”, incentrata sui vantaggi della rete LTE, che sarà presente nelle fermate della metropolitana, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti di Malpensa e Linate, oltre che come personalizzazione degli autobus urbani in varie città: nello specifico, Wiko Highway 4G sarà il protagonista nella città di Milano

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto firmato Wiko? Fatecelo sapere nel box per i commenti.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peterpulp

    A 299 continuo a preferire un LG G2, che sarà anche uscito un anno fa ma rimane un mostro di potenza e con ottima fotocamera (seppure con 13MP ma con stabilizzatore) e con una assistenza decente (a differenza di sti chinafonini che passano come meteore)

Top