Wiko annuncia Getaway in Italia: prezzo e caratteristiche

WIKO_GETAWAY_coral_compo_1

Wiko ha annunciato in Italia Getaway, la sua ultima proposta per la fascia media degli smartphone. Nonostante il prezzo di 199,90 €, Wiko Getaway mette a disposizione dell’utente un buon hardware, che potrebbe dare soddisfazioni nell’uso quotidiano.

Troviamo un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD protetto da un Gorilla Glass 2, una CPU quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili, fotocamere da 13 e 5 MP, una batteria da 2.000 mAh e il supporto dual SIM. Il software è Android 4.4, con alcune personalizzazioni proprietarie, presenti soprattutto nell’applicazione fotocamera.

Wiko Getaway sarà disponibile in Italia a partire da Agosto nei colori gold/nero, blu notte e corallo, ma per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa integrale che trovate qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Batteria scadente, già che c’erano potevano usare una cpu mediatek aggiornato, potevano mettere 2GB di ram e credo che con gli aggiornamenti non siano brillanti.

  • Kawasteno

    Questo gateway mi ricorda il rainbow con un po’ di memoria in più!
    Ottimi terminali a prezzi modici, per ora non c’è di meglio…anzi il galaxy s3 forse è meglio, ma ha la touchwiz LOL

    • Ennio Arno

      Ti stai dimenticando il moto g. Lo trovi anche a meno di 199 e in più ha lte,sistema operativo pulito (una scheggia),batteria ottimizzata meglio e sopratutto supporto negli aggiornamenti.

      • tia

        non si può paragonare però il plasticoso e spessissimo moto g con questo dal design ultra ricercato

        • Kawasteno

          Moto g è più portatile, non cambia se è più spesso di qualche millimetro, alla fine si compra quello che si preferisce o disponibile. LOL

          • tia

            spesso quasi il doppio, dico solo sono imparagonabili in tutto e per tutto, sono diversissimi tra di loro, moto g ad esempio presenta fotocamere pietose questo invece sulla carte sembra puntare molto pure sulla fotografia

          • Kawasteno

            Non bisogna guardare i numeri della fotocamera, quello che conta è la qualità dei file sfornati!
            Anche il Rainbow ha 8 megapizze di fotocamera però, fa cacà come immagini che per 149 euro è assolutamente accettabile!

      • Kawasteno

        Io ho preso il Rainbow perchè dual sim a 149 euro velocissimo e dal display molto brillante e definito, è spettacolare in velocità però ha il limite della memoria a 4gb, questo terminale è probabilmente l’evoluzione, anche nel design.

Top