Stonex STX Ultra: il nostro video unboxing

UltraUnb

Vi abbiamo già parlato di Stonex, azienda italiana sbarcata recentemente sul mercato degli smartphone dual sim, con la recensione dello Stonex STX S. Da qualche giorno è disponibile l’ultime device di questa casa che progetta i propri smartphone in Italia e li produce in Cina, stiamo parlando di Stonex STX Ultra, per il quale oggi vogliamo proporvi il nostro video unboxing.

La confezione che ci è arrivata è esattamente quella di vendita, differente rispetto al predecessore STX S: lo stile è molto minimal, essendo completamente nera con la piccola scritta del modello nella parte frontale. Il contenuto è quello classico, troviamo infatti un cavetto USB-MicroUsb, un caricatore da muro con presa USB e delle cuffiette auricolari bianche che sembrano di buona fattura. All’interno di un scomparto invece troviamo tutti i vari manualetti e guide rapide di Stonex e una MicroSD da 8Gb che va ad espandere la memoria interna dello smartphone.

Testeremo a fondo il dispositivo in questi giorni, come sempre vi invitiamo a porci le vostre domande alle quali cercheremo di rispondere nella recensione completa. Vi lasciamo quindi al video unboxing pubblicato sul nostro canale YouTube:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Toma

    Ma hai cambiato voce? O.o … Oppure è qualche tuo fratello ?? XD

    • Emanuele Capone

      sbalzi di temperatura (caldo all’esterno/aria condizionata all’interno) e questo è il risultato :P

      • Andrea Toma

        ahahhah.. capisco :)

  • Lorenzo

    Rimango scettico… Stonex…Brondi….NGM….e similia, sono tutti smartphone rimasti indietro un paio di anni come soluzioni hardware… peccato. Per 299 euro mi prendo un Lumia 920 nuovo di pacca…

  • david

    Non male..da capire il prezzo.. cmq migliorabile a livello hardware …se fosse stato con mediatek quadcore da 1,5 GHz display full HD e 2 giga di RAM 32gb.. ormai lo standard dei cinaphone di ultima generazione e questo ..

    • Altaride

      sul sito del produttore è venduto a 299 euro, un pò caruccio per le sue caratteristiche

      • david

        Infatti… TCL idol X ( che sarebbe Alcatel idol X quando arriverà in Italia ) costa 300 euro ed ha le caratteristiche elencate sopra.. tutto un altro prodotto.. !!!

        • Altaride

          Credo che quello costerà qualcosina in più di 300 considera che l’alcatel scribe hd costa 300 euro ed ha le stesse caratteristiche di questo stonex, qualcosa di più conveniente rispetto questo stonex sono gli zopo(è cinese ma ha un rivenditore italiano a vicenza che fa riparazioni e tutto) come il 980 turbo che ha l’ultimo processore mediatek a 1,5 ghz 2 gb di ram 32 gb di memoria interna sempre a 300 euro o se si vuole risparmiare un acer e2 a 200 euro che identico se non per lo schermo che invece di 5 pollici è da 4,5 e invece che hd è qhd ma compensa con due casse stereo dolby

          • david

            No fidati..la preso un mio amico su etotalk 319 euro spedito con DHL 3/7 giorni ce l hai qua… si quando arriverà anche qui da noi la versione europea penso anch’io costera’ di più ( Alcatel )..
            P.s gli zopo sono dei mattoni … questo pesa 120 grammi

Top