OnePlus One, il nostro video unboxing più confronto con altri display

titolo

Strano ma vero, dopo più di un mese dalla nostra recensione completa di OnePlus One a cura di Mikhael, oggi esce anche il video unboxing di questo gioiellino dalla Cina. Ma questa volta si tratta della variante 64GB Sandstone Black, ma soprattutto il terminale si trova nel suo corretto imballaggio e non avvolto in del pluriball!

Rivediamo dunque insieme le specifiche tecniche più importanti per rinfrescarvi la memoria: display JDI da 5.5″  Full-HD IPS, processore Qualcomm Snapdragon 801 che gira a 2,5GHz, fotocamera posteriore Sony Exmor a 6 lenti da 13MP, anteriore da 5MP, batteria da 3100mAh non removibile e altoparlanti stereo sul fondo dello smartphone.

Ecco dunque, senza perdere altro tempo, il video unboxing di OnePlus One concessoci in collaborazione da Alberto, meglio conosciuto come Sparkolo nei forum di OnePlus. Poichè nel video non si può apprezzare a pieno la fattura della cover Sandstone Black, sono presenti anche numerose foto in alta qualità.

Video Unboxing

Imballaggio & Accessori

 

OnePlus One 64GB Sandstone Black

 

Confronto display con Oppo N1

Come già accennato alla fine del fine del video unboxing, ecco un confronto diretto tra i display di OnePlus One e Oppo N1, entrambi IPS, a luminosità massima. Il discusso “problema” del display giallo si conferma essere correlato ad un settaggio cromatico di CyanogeMod. Come è possibile vedere dalle foto qui sopra, se montando CM11S o Paranoid Android il display di OnePlus One è più giallino di quello di Oppo, flashando invece ColorOS su OnePlus One la situazione si ribalta, a riprova che non siamo di fronte ad un problema a livello hardware.

In chisura un ringraziamento particolare a Francesco per l’aiuto nella realizzazione del video unboxing. Per qualsiasi domanda lasciate un commento o visitate la sezione dedicata a OnePlus One nel forum di TuttoAndroid!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Invites here

    Invito disponibile su Facebook alla pagina Il Venditore Di Inviti

  • Diego Tognelli

    Alberto come mai al primo avvio non ti ha chiesto il soltio accesso all’account Google e CM? Sembra che lo accendi la prima volta in quel momento, strano che non l’abbia fatto

  • oneplus_one_64

    Quanto ci impiega ad arrivare? Ho efettuato l’ordine il 27/06 e lo stato d’ordine è ancora “Pending Shipment”

  • Mi chiedo quando finiranno sti “Oneboxing”… è strapieno di video oramai, farli non serve praticamente a nulla

    • Alberto Giudice

      Appunto perchè ci sono già tanti video di unboxing ho voluto aggiungere il confronto con altri display per sfatare il mito dello schermo giallo. C’è un qualcosa in più rispetto agli altri!

      • Emanuel Iannoli

        certo che è una cosa non indifferente … molti si lamentano dei problemi hardware senza mai pensare se è una cosa voluta o meno soffermandosi solamente a dire ” ah perchè certi display vengono prodotti da una parte e altri da un’altra azienda” e cosi via”. in questo Unboxing è stato dimostrato un lato che nessuno pensava sulla scelta adottata.

  • Sandro Maniscalco

    Minchia che angoscia.. Avevo l’impressione che qualcuno mi tenesse la testa sotto l’acqua

  • paolo

    dovresti farti insegnare da qualcuno come girare i video tre minuti per aprire una scatola devi cambiare impostazione della videocamera il telefono lo devi far vedere al pubblico non a te stesso.

    • Alberto Giudice

      Intanto dopo un minuto circa il caricatore era già sotto esame, quindi non sono affatto tre minuti come dici. L’impostazione della videocamera era per sbaglio in automatica all’inizio, poi è stata corretta nel corso del video. E il telefono l’80% del tempo è girato verso la fotocamera, ma ovviamente se devo digitare “about:blank” devo vederlo io, non trovi?
      Comunque grazie per i consigli, se mai farò altri video cercherò di migliorare!

  • Giorgio

    Pacco veramente indegno, senza un minimo di protezione e conoscendo i corrieri (i pacchi li tirano letteralmente) non stento a credere che qualche telefono arriverà già rotto.

    • Alberto Giudice

      Le scatole in cui è chiuso il telefono sono molto robuste, non è cartoncino qualunque, dunque che il telefono si danneggi è molto improbabile :) certo però che effettivamente del polistirolo potevano mettercelo!

      • Giorgio

        Praticamente tutti sono in scatole di cartoncino rigido ma basta appoggiarci sopra qualcosa di pesante e si schiaccia.
        Il mio miglior amico ha lavorato 5 anni alla tnt, e che ci sia scritto sopra fragile o meno poco importa. I pacchi li trattano come spazzatura di solito.
        Io l’ho preso dagli stokisti e la confezione era a prova di bomba, con carta,e cuscini d’aria in plastica.
        La confezione deve fare il giro del mondo prima di arrivare.

  • Antonio Possidente

    Ma perchè per voi è così difficile usare una maledettissima messa a fuoco manuale? Sarebbe cosa buona e giusta visto che l’autofocus delle reflex fa notoriamente schifo >.<

    • Alberto Giudice

      Perchè non so usarla ahah Comunque a parte 2-3 non mi sembrano messe a fuoco così male dai :)

  • Luca

    Nonostante tutti i problemi per acquistarlo e i problemi di gioventù, devo dire che questa versione è fenomenale, potrebbero essere il primo costruttore al mondo se avessero avuto i mezzi per produrne a volontà

  • Andrei Cantoriu

    voglio un invito !!!!!!!!

    • Oreste4270

      Ok dai, ti offro una pizza!
      Ti accontenti di questo invito?

  • Pingback: OnePlus One, il nostro video unboxing più confronto con altri display - RSS News.it()

Top