Vi abbiamo già parlato di Stonex, azienda italiana sbarcata recentemente sul mercato degli smartphone dual sim, con la recensione dello Stonex STX S. Da qualche giorno è disponibile l’ultime device di questa casa che progetta i propri smartphone in Italia e li produce in Cina, stiamo parlando di Stonex STX Ultra, per il quale oggi vogliamo proporvi il nostro video unboxing.

La confezione che ci è arrivata è esattamente quella di vendita, differente rispetto al predecessore STX S: lo stile è molto minimal, essendo completamente nera con la piccola scritta del modello nella parte frontale. Il contenuto è quello classico, troviamo infatti un cavetto USB-MicroUsb, un caricatore da muro con presa USB e delle cuffiette auricolari bianche che sembrano di buona fattura. All’interno di un scomparto invece troviamo tutti i vari manualetti e guide rapide di Stonex e una MicroSD da 8Gb che va ad espandere la memoria interna dello smartphone.

Testeremo a fondo il dispositivo in questi giorni, come sempre vi invitiamo a porci le vostre domande alle quali cercheremo di rispondere nella recensione completa. Vi lasciamo quindi al video unboxing pubblicato sul nostro canale YouTube: