Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una vera e propria guerriglia tra gli operatori di telefonia mobile italiani. Tre, durante la giornata di domani 22 dicembre 2016, dovrebbe lanciare la nuova Super Internet TEN caratterizzata da condizioni molto vantaggiose per i consumatori e dedicata a tablet e router WiFi.

Super Internet TEN, come lascia immaginare il nome, offre 10 Gigabyte di traffico Internet al mese, con soglie mensili e non settimanali come accade di solito con le promozioni dell’operatore. Il canone mensile dovrebbe essere fissato a soli 5 Euro al mese, al pari della Super Internet in versione standard.

Per poter attivare la Super Internet TEN è necessario avere attiva sulla propria SIM l’offerta dati prepagata SuperWeb New. Tutti coloro che hanno una scheda SIM in cui è attivo solo un piano tariffario voce non potranno usufruirne. Alla prima attivazione, ai clienti verranno richiesti 9 Euro che saranno addebitati sul credito telefonico disponibile sulla scheda.

Per procedere all’attivazione è necessario rispettare l’intervallo di date, salvo proroghe, che va dal 22 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017. Tale promozione è stata lanciata poco dopo la ALL-IN Teen Limited Edition, segno dell’impegno che Tre sta riponendo nell’ultimo periodo per guadagnare quote di mercato a discapito del principale concorrente TIM.

Che ve ne pare dell’offerta? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti all’articolo.