Tre Italia, forte anche dell’ufficialità della fusione tra CK Hutchison-VimpelCo, continua la propria offensiva per conquistare nuovi clienti: è tornata la ALL IN 400 Per te, questa volta attivabile solo da clienti TIM disposti a passare a Tre, richiedendo la portabilità del numero.

Per chi non la conoscesse, ALL IN 400 Per te offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di internet (soglie settimanali di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB), a cui si aggiungono – soltanto fino al 31 marzo 2017 ma senza ulteriori addebiti – i 3 GB della SuperInternet. Il costo dell’offerta è di 5 euro ogni quattro settimane (addebitati settimanalmente su credito residuo), a cui dal 1° aprile 2017 bisogna aggiungere altri 5 euro al mese per il rinnovo della SuperInternet.

Se decideste di passare a Tre e attivare la ALL IN 400 Per te, il consiglio è di seguire i nostri 7 consigli utili, in modo da evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Questa mossa basterà a convincervi a cambiare operatore?