3 Italia ripropone la ALL IN 400 Per te: 400 minuti, 400 SMS e 7 GB a 5 euro al mese

3 Italia, forte anche dell’ufficialità della fusione tra CK Hutchison-VimpelCo, ha deciso di riproporre per i prossimi giorni la ALL IN 400 Per te, pensata per gli utenti che passano a H3G, richiedendo la portabilità del numero (i clienti Wind non dovrebbero essere esclusi).

Per chi non sapesse di cosa parliamo, ALL IN 400 Per te offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di internet sotto rete 3 Italia (soglie settimanali di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB), a cui si aggiungono, soltanto fino al 31 luglio 2017 ma senza ulteriori addebilti, i 3 GB della SuperInternet. Per attivare l’offerta è sufficiente recarsi presso un 3 Store, richiedendo la portabilità del proprio numero: dovrebbe essere necessaria una spesa di 20 euro, che però sarà restituita interamente come credito.

Se la ALL IN 400 Per te è l’offerta adatta a voi, consigliamo di seguire i nostri 7 consigli utili per chi passa a H3G, in modo da evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Basterà questa mossa a persuadervi a cambiare operatore?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeanLafitte

    ma l’euro in più per il 4g è valido anche per questa offerta? insomma se voglio il 4g pago 5 o 6 euro al mese?

  • Lavinia77

    È sicuro che pure coloro che hanno Wind possono passare a Tre? Nell’articolo dice “i clienti wind non dovrebbero essere esclusi”

    • Alessandro Prato

      I clienti wind possono fare tt le offerte tranne questa

    • Gianluigi Abbate

      In merito non abbiamo informazioni sicure al 100%. Inizialmente sembrava che la portabilità tra Wind e 3 Italia fosse ammessa, ma in seguito è stata vietata in diversi casi. Il consiglio che ti possiamo dare è di chiedere ad un 3 Store, così puoi toglierti ogni dubbio :)

  • Dove trovo questi 7 consigli? vorrei passare a 3

Top