Toshiba svela Excite Go, un Tablet entry-level da 7 pollici con Android KitKat

toshiba_excite_go

Nonostante non sia uno dei produttori più in voga, Toshiba ha voluto presentare Excite Go, un tablet con a bordo Android destinato alla fascia entry-level del mercato attuale. Iniziamo col dirvi che, per adesso, non abbiamo informazioni su una sua eventuale distribuzione in Italia, ma in compenso conosciamo il prezzo di 110 $ a cui viene proposto in altri Paesi.

Le sue caratteristiche tecniche sono comunque buone per la fascia di prezzo in cui si inserisce: display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, SoC Intel Atom con CPU quad core che promette fino a 8 ore di autonomia, 16 GB di storage espandibili attraverso la MicroSD e Android 4.4.2 KitKat.

La commercializzazione è attesa per il mese di Luglio e perciò probabilmente ne sapremo di più già nelle prossime settimane. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso dovesse essere lanciato anche nel nostro Paese, anche se siamo sicuri che non ne sentiremmo la mancanza se non dovesse arrivare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top