Toshiba lancia Excite 7, Tablet Android da 7 pollici con Android 4.2

toshiba-excite-7_03

Toshiba ha svelato un nuovo tablet dotato di Android, Excite 7. Stiamo parlando di un tablet che si posiziona nella fascia bassa del mercato, non solo per quanto riguarda il prezzo ma anche per le caratteristiche tecniche. Abbiamo un display con una diagonale di 7 pollici e con la risoluzione di 1024 x 600 pixel, un SoC Rockchip RK3188 che integra una CPU quad core da 1,6 GHz e 1 GB di RAM.

La memoria interna è da 8 GB ed è espandibile tramite MicroSD. Sono anche presenti due fotocamere da 3 e 0.3 MP. Il sistema operativo è invece, come detto in precedenza, Android, nella versione 4.2.2 Jelly Bean, senza personalizzazioni da parte di Toshiba.

Il prezzo di Excite 7 è però tutto sommato in linea con le caratteristiche tecniche che offre, dato che stiamo parlando di 169 $, al cambio circa 125 €. Per adesso non abbiamo informazioni circa la commercializzazione fuori dai confini statunitensi, ma se dovesse essere commercializzato in Europa non mancheremo di segnalarvelo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top