Tiscali Mobile ha annunciato oggi tre nuove tariffe di tipo all-inclusive attivabili fino al due febbraio salvo eventuali proroghe. Le nuove tariffe, attivabili online oppure presso un rivenditore autorizzato Tiscali, partono da Open 1 Giga che ha un costo di solo 5 euro ogni quattro settimane.

Si tratta di un’offerta basilare, dedicata a chi non cerca grossi bundle dati e ha bisogno di pochi minuti per le chiamate. Al costo di 5 euro ogni 28 giorni, Tiscali Open 1 Giga offre infatti 1GB di traffico Internet e 100 minuti di telefonate.

Ben più interessante è la tariffa Tiscali Mobile 4 Giga che al costo di 9 euro ogni 4 settimane mette a disposizione dell’utente 600 minuti verso tutti, 600 SMS e 4GB di Internet. Se non foste ancora soddisfatti esiste infine la tariffa Tiscali Open 6 Giga che offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 6GB di Internet a 15 euro ogni 28 giorni.

Queste due tariffe inoltre includono chiamate illimitate verso qualsiasi numero Tiscali Mobile. Ricordiamo che Tiscali è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, che il costo di attivazione per nuovi utenti o MNP è di 10 euro con ricarica obbligatoria di 10 o 20 euro. Al superamento delle soglie Internet la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo. Ricordiamo infine che le chiamate saranno tariffate con scatti anticipati di 60 secondi.