Con una mossa a sorpresa TIM ha ripreso le attivazioni della strepitosa offerta TIM IperGIGA Go, della quale vi abbiamo parlato un paio di settimane fa. Prima di saltare sulla sedia precisiamo subito che si tratta di attivazioni limitate solamente agli utenti che, tramite Web, avevano chiesto di essere contattati da TIM.

Ricordiamo che TIM IperGIGA Go offre agli utenti che sono riusciti a sottoscriverla, o che ci sono riusciti in queste ore, minuti illimitati e ben 30GB di traffico Internet in 4G a soli 10 euro ogni 28 giorni, un’offerta senza dubbio molto interessante per chi gode di un’ottima copertura con l’operatore azzurro.

Niente da fare invece per chi non è riuscito ad approfittare della promozione riservata, in ogni caso, ai clienti Tre e a quelli degli operatori virtuali che non si appoggiano alla rete TIM.

Restiamo su TIM che è recentemente finita, anche se non è stata nominata direttamente, su Striscia la Notizia, il noto TG satirico, in seguito a un grave bug nei sistemi informatici che in maniera del tutto casuale addebita 4 euro ad alcuni utenti in occasione del rinnovo automatico della promozione attiva.

Il sistema impiega alcune ore dopo la mezzanotte per rinnovare l’offerta Internet e molti utenti che hanno navigato in questo lasso di tempo si sono visti addebitare la somma di 4 euro che viene normalmente addebitata a chi naviga senza tariffe specifiche. Come ha sottolineato l’incaricata, l’operatore sta provvedendo a risolvere il problema e assicura che tutti quegli utenti che segnaleranno l’addebito improprio saranno immediatamente rimborsati.

Vi invitiamo dunque a verificare la correttezza degli addebiti ricevuti da TIM per richiedere il rimborso di eventuali somme non dovute.