TIMvision porta su Android le partite di Champions League e di qualificazione a Euro 2016

timvision

Ottime notizie per gli appassionati di calcio che desiderano seguire il proprio sport preferito anche in mobilità, in qualunque posto e senza scendere a compromessi.

Sky e Telecom Italia, infatti, hanno annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo in virtù del quale TIMvision trasmetterà su reti 3G e 4G gli incontri della Uefa Champions League e quelli di qualificazione ai Campionati Europei di France 2016.

Le partite saranno disponibili per i clienti TIM sia attraverso le reti mobili che in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. E’ sufficiente scaricare l’applicazione gratuita TIMVision ed attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15” (il costo del servizio è pari a 5 euro al mese, traffico dati e attivazione inclusi).

Si rafforza la partnership tra Sky e Telecom Italia e, soprattutto, si ampliano le soluzioni offerte agli utenti che non vogliono rinunciare a coltivare la propria passione per il calcio.

Potete scaricare TIMVision per Android cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’it.telecomitalia.cubovision’ name=’TIMvision’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top