L’operatore TIM ha lanciato una nuova promozione chiamata Pack TIMvision & Chromecast che, come intuibile dal nome, offre la Chromecast 2015 accompagnata dal servizio di intrattenimento TIMvision.

Il prezzo della Chromecast sullo store ufficiale di Google è di 39 euro, allo stesso prezzo si potrà acquistare questo interessante dispositivo tramite il sito o presso un negozio TIM e usufruire gratuitamente per tre mesi del servizio TIMvision, motivo per il quale quest’offerta potrebbe sembrare abbastanza conveniente. Dopo i primi tre mesi il servizio di streaming si rinnova al costo di 5 euro mensili.

Cos’è Chromecast? Chromecast è un dispositivo che consente di trasmettere i contenuti da un dispositivo (iPhone, iPad, dispositivi Android, laptop Chromebook, Mac e Windows) alla TV anche se non è una Smart TV, il tutto tramite connessione HDMI e Wi-Fi. Per maggiori informazioni e dettagli più tecnici potete far riferimento alla nostra recensione e video prova.

Pack TIMvision & Chromecast è disponibile per tutti i clienti prepagati TIM che abbiano un abbonamento dati attivo, la visione dei contenuti di TIMvision attraverso Chromecast non consumerà il traffico dati del proprio abbonamento poiché il collegamento avviene tramite Wi-Fi. Nella pagina dedicata all’acquisto troverete anche le principali FAQ per risolvere ogni possibile dubbio.

TIM | Pack TIMvision & Chromecast

Grazie a Rebecca per la segnalazione.