Telecom Italia annuncia TIM Wallet, il suo servizio per i pagamenti NFC

timwallet

E’ trascorsa precisamente una settimana dall’annuncio di Vodafone del suo Wallet, tempo utile per permettere a Telecom Italia di annunciare oggi il suo servizio di pagamenti tramite lo smartphone sfruttando la tecnologia NFC.

TIM Wallet, il nome è tutt’altro che originale, è un servizio che include accordi con le principali banche e CartaSi e che contiene anche la prima versione della TIM SmartPAY.

L’obiettivo di Telecom Italia è quello di rendere il servizio funzionante entro l’Estate, per permettere ai suoi utenti di effettuare transazioni con lo smartphone presso i terminali POS abilitati.

Sarà molto più semplice così effettuare il pagamento delle piccole spese quotidiane, che se nel caso dovessero superare la cifra di 25 € verrà chiesto di inserire un codice affinché la transazione possa essere eseguita.

Per maggiori informazioni vi lasciamo qui sotto la video guida pubblicata da TIM e il comunicato stampa integrale, mentre potrete scaricare l’applicazione da qui non appena pronta.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top