TIM lancia oggi il nuovo canvass delle offerte di ottobre relativo alla telefonia mobile, con tre interessanti novità, alcune conferme e molte proroghe di offerte già esistenti. In evidenza questo mese troviamo la rinnovata TIM YOUNG Junior Pack, TIM Premium Online MobileTIM I Love Games ma arriva anche una novità per la tariffa base di Roaming europeo.

Partiamo dunque da TIM YOUNG Junior Pack che permette a chi ha sottoscritto l’offerta mensile Promo Junior Pack di passare, a partire dall’undicesimo rinnovo, al pacchetto annuale, che permette di risparmiare complessivamente 12 euro, offrendo 60 minuti, 60SMS, 1GB di Internet, 1 numero amico e i pacchetti TIM Protect e TIM Games Junior.
timyoungjunior_ttaPer gli appassionati di cinema, serie TV e calcio sarà possibile attivare il servizio TIM Premium Online anche sulla propria linea mobile con sei diverse pacchettizzazioni e prezzi che vanno dai 5 ai 20 euro mensili, con prezzi bloccati per 12 mesi, tranne le due offerte top. Oltre alla visione dei pacchetti prescelti, che andranno a consumare il traffico Internet se utilizzati sotto rete TIM, verrà erogato 1GB di traffico aggiuntivo per tutta la durata dell’abbonamento.

timpremium_ttaSi rinnova anche l’offerta TIMGames Mobile con il pacchetto I Love Games Promo che permette di fruire di tutto il catalogo TIMGames Mobile ed aggiunge 250MB di traffico Internet alla settimana, senza modificare il prezzo dell’0fferta che rimane di 1 euro a settimana per il primo mese e 2 euro a settimana dal secondo mese in poi. Segnaliamo inoltre che il download dei giochi non consumerà il traffico essendo incluso nel pacchetto.

timlovegames_ttaÈ tornato l’autunno e con esso la serie A di calcio, protagonista del nuovo pack annuale per la stagione 2016/2017. Al costo di 9,99 euro annuali potrete seguire la cronaca in tempo reale di tutte le gare di serie A e rivedere i gol e le azioni salienti in leggere differita, senza consumare i GB del vostro piano tariffario. Il costo comprende l’abbonamento fino al 31/08/2017 ed inseguito verranno addebitati 2.99 euro al mese.

timcalcio_ttaCambia anche il costo standard relativo al traffico Internet effettuato in roaming nella Zona Europea, con i rimanenti costi che rimangono invariati e che trovate riassunti nella tabella sottostante.

timroaming_ttaSono inoltre disponibili due nuove fasce di prezzo relative all’acquisto rateale di nuovi tablet, chiamate TuttoTablet Base 3Tutto Tablet Low Base. Sarà inoltre possibile scegliere il pagamento tramite RID bancario su alcune fasce di rateizzazione. Per maggiori dettagli potete visitare un centro TIM ed ottenere un’offerta personalizzata.

timtablet_ttaConcludiamo con le tariffe oggetto di proroga, rinnovate fino al 31/10/2016 che comprendono le offerte e le opzioni della gamma TIM Special, le offerte etniche, quelle in Roaming e la gamma Young e Junior. TIM Entertainment, TIM Young College Pack e TIM Music promo si rinnovano fino al 31/12/2016, TIM Vision mobile fino al 30/11/2016 e TIM College Pack Speciale Insegnanti fino al 31/08/2017.

Avete trovato qualche offerta interessante o aspetterete il canvass di novembre per trovare tariffe più adatte alle vostre esigenze?