TIM SuperGiga è la prima offerta dedicata al periodo estivo e, come suggerisce il suo nome, include tanto traffico dati, per cui è l’ideale per chi non vuole restare a secco e navigare sempre.

TIM SuperGiga è compatibile con tutti i piani base e le opzioni di TIM disponibili e si compone di due differenti versioni, una da utilizzare in accoppiata con gli smartphone e l’altra con i tablet:

  • 5 GB in 4G al costo di 9 euro una tantum da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione con uno smartphone;
  • 20 GB in 4G al costo di 19 euro una tantum da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione con un tablet.

Trascorsi i 90 giorni, se non disattivata, l’offerta si rinnoverà automaticamente offrendo 2 GB al costo di 5 euro ogni 28 giorni nella versione smartphone e offrendo 5 GB al costo di 10 euro ogni 28 giorni nella versione tablet.

In più con SuperGiga invita un amico, una volta attivata l’offerta, si potrà avere 1 GB di traffico dati aggiuntivo, per un massimo di 5 e 20 GB rispettivamente per le due versioni, invitando gli amici tramite questo link.

TIM SuperGiga sarà attivabile dal 6 giugno al 4 settembre 2016 direttamente dal sito di TIM. Potete conoscere le altre novità targate TIM, fra cui tante offerte, aprendo questo tag. Qualcuno sta pensando di attivarla?

Via