TIM Smart Mobile si arricchisce: 1000 minuti e 3 GB di Internet per i nuovi clienti

tim_tta_02

TIM Smart Mobile, offerta che “unisce” rete fissa e rete mobile, si arricchisce: per i nuovi clienti mobili il piano offre 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet in 4G, ma solo per le attivazioni effettuate entro il 29 gennaio 2017.

Per chi non lo sapesse, TIM Smart Mobile include per i nuovi clienti fissi – ma solo in caso di attivazioni online entro il 2 dicembre – anche installazione gratuita, primo mese gratuito e prezzo di 19 euro per i successivi 11 mesi invece di 39,90 euro. Ecco l’offerta completa in dettaglio:

  • 500 minuti e 2 GB di Internet al mese per i già clienti mobili TIM;
  • 1000 minuti e 3 GB di Internet al mese in promozione per i nuovi clienti mobili TIM;
  • chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (ma 19 cent di scatto alla risposta);
  • Internet illimitato alla massima velocità raggiungibile dalla tua linea fino a 20 Mega in download e fino a 3 Mega in upload se in copertura Fibra.

È opportuno precisare che per attivare TIM Smart Mobile in promozione non è necessaria la portabilità del numero, ma è sufficiente essere nuovi clienti. In ogni caso, per ulteriori dettagli sull’offerta potete visitare la pagina ufficiale su TIM.it.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top