TIM lancia una nuova interessante promozione riservata ad alcuni clienti selezionati, in particolare quelli che telefonano molto poco. Per loro TIM offre la possibilità di avere chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, in maniera completamente gratuita, senza alcun costo di attivazione.

Chi riceverà il messaggio dovrà semplicemente chiamare il 119 utilizzando il proprio numero TIM e richiedere l’attivazione, che avverrà immediatamente. Per un mese intero sarà dunque possibile chiamare, senza dover pagare nemmeno un centesimo, qualsiasi numero e senza alcuna limitazione, visto che i minuti a disposizione sono illimitati.

Al termine della promozione l’opzione si disattiverà in maniera automatica, evitandovi dunque fastidiose telefonate al 119 o promemoria evitare il rinnovo automatico. Avete ricevuto anche voi il messaggio da TIM? Trovate interessante questa offerta o utilizzate molto poco la parte telefonica del vostro smartphone? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.