Mancano ancora alcuni giorni al Natale, ma TIM anticipa i regali e annuncia due opzioni attivabili gratuitamente dai suoi clienti che posseggono una SIM ricaricabile, dunque non per chi ne ha una abbonamento.

La prima, e forse la più interessante, prende il nome di Regalo 1 Giga e offre 1 GB di traffico dati internet sotto rete 4G da utilizzare entro le ore 24:00 del giorno successivo a quello d’attivazione. Non prevede rinnovi o costi di alcun tipo. E’ attivabile da tutti i clienti TIM una sola volta dalla sezione Offerte per te dell’applicazione MyTIM Mobile da oggi fino al 10 gennaio 2017.

La seconda, invece, è destinata solo a chi possiede una SIM con attiva un’offerta con minuti verso tutti a pagamento e offre minuti illimitati verso i numeri fissi e i mobili nazionali da consumare entro 30 giorni dall’attivazione.

Non sono previsti costi e rinnovi di alcun tipo ed è attivabile una sola volta dalla sezione Offerte per te dell’applicazione MyTIM Mobile da oggi fino al 10 gennaio 2017. Due regali davvero niente male, non siete d’accordo?