TIM Planet GO: minuti illimitati e 3 GB di internet a 7 euro per gli ex clienti

TIM_Logo2_tta

TIM risponde decisa a Wind lanciando l’offerta winback TIM Planet GO, pensata per gli ex clienti – ora in 3 Italia, PosteMobile o in operatore virtuale che si “appoggia” ad un’altra rete – che desiderino rientrare in TIM, chiedendo la portabilità del numero (MNP).

TIM Planet GO offre minuti illimitati verso tutti e 3 GB di traffico internet in 4G LTE al costo di 7 euro – cui aggiungere 3 euro una tantum di costo di attivazione – ogni 28 giorni. È bene sottolineare che i minuti inclusi in quest’offerta sono illimitati fino al 31 dicembre 2017, dopodiché diventeranno 1.000 minuti ogni quattro settimane. Per maggiori dettagli vi lasciamo le condizioni dell’offerta:

Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31/12/2017, i minuti diventano 1000 dal 1/1/2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Al raggiungimento della soglia mensile di 3 GB la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.

TIM Planet GO è attivabile solo da ex clienti, ma non è da escludersi che – se non ora, almeno in un futuro prossimo – possa essere attivata da chiunque passi a TIM, recandosi presso un negozio autorizzato. Basterà quest’offerta a convincervi a tornare in TIM?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top