TIM presenta alcune piccole novità nel proprio listino mobile, dedicate ai più giovani, agli stranieri e a chi cerca solamente qualche GB per navigare in Internet. Andiamo allora a scoprirle nel dettaglio, ricordando che tutte le altre offerte attualmente in vigore sono state prorogate fino al 25 settembre, ad eccezione delle offerte Supergiga, Promo raddoppio e della vecchia TIM International 1000.

TIMYoungNew_TA

Si rinnova TIM Young&Music Full, che scende di prezzo ed offre più giga, con un premio per gli utenti fedeli. La nuova tariffa offre, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, 500 minuti, 500SMS e 3GB di Internet, con TIMmusic incluso senza consumare Giga. Mantenendo la tariffa per almeno 6 mesi gli utenti riceveranno 1GB di traffico in più, a partire dal sesto rinnovo, mentre rimanendo clienti per un anno sarà possibile ricevere un ulteriore Giga, a partire dal dodicesimo rinnovo, arrivando così ad un totale di 5GB di traffico Internet. Addebitando il pagamento sulla carta di credito o sul conto corrente verranno erogati immediatamente i 2GB di traffico aggiuntivo.

Int1000new_TATIM International 1000  NEW è invece l’offerta dedicata ai nuovi clienti stranieri che offre, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti per chiamare l’Italia e l’estero e 3GB di Internet. 700 minuti potranno essere utilizzati per chiamare tutti i fissi e mobili italiani mentre 300 minuti potranno essere utilizzati per chiamate verso Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.

Anche in questo caso sarà possibile ottenere 1GB di traffico aggiuntivo dopo 6 mesi di permanenza e un altro GB al termine del primo anno. L’offerta è valida solo per nuovi clienti e non potrà essere effettuata da utenti che sono già clienti TIM.

start30gb_TAL’ultima novità è dedicata a chi cerca solamente traffico Internet da utilizzare con tablet, smartphone o router WiFi e si chiama TIM Ricarica Start 30GB. Al costo di 39 euro il cliente otterrà 30GB di traffico da utilizzare entro sei mesi ed è un’offerta dedicata ai clienti che hanno già attivato, nel corso dell’estate, la tariffa SuperGiga. Nel caso il traffico fosse esaurito prima della scadenza sarà possibile effettuare un rinnovo anticipato pagando 39 euro. L’offerta si rinnoverà inoltre in maniera automatica al termine dei primi sei mesi.