TIM annuncia una marea di novità: raddoppi, nuove offerte e ritorni

Si avvicina l’estate e TIM si prepara ad affrontarla con una serie di interessanti novità legate sia alle tariffe dati sia alle tariffe “All-Inclusive”. Interessanti novità anche per i più giovani con promozioni dedicate agli utenti TIM Young nuovi e vecchi. Andiamo allora a scoprire insieme tutte le novità.

Si parte dalla conferma del raddoppio dei contenuti per le tariffe TIM Special, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, che coinvolge ovviamente tutti i nuovi clienti, sia che venga attivata una nuova linea, sia che venga effettuata la portabilità da un altro operatore mobile. L’offerta è attivabile da oggi fino al 28 agosto e prevede il raddoppio di minuti, SMS e Giga inclusi nel pacchetto scelto, fino al 30 settembre 2016. Il raddoppio sarà invece valido per sempre per quegli utenti che decideranno di addebitare il costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente.

RaddoppioTIMTIM ha preparato delle offerte interessanti anche per chi sta cercando un nuovo smartphone da abbinare alle tariffe TIM Special e propone alcuni smartphone interessanti con un piccolo anticipo e senza sovrapprezzi rispetto alla tariffa scelta. È ovviamente presente un vincolo di 30 mesi e per gli smartphone più costosi è richiesto l’addebito solamente su carta di credito.

SmarthponeTIMPer i più giovani arriva TIM Young & Music Summer Edition che a 14 euro offre 500 minuti, 1000 SMS e 3GB di Internet a 14 euro ogni 28 giorni. Per tutta l’estate gli utenti avranno a disposizione altri 3GB di traffico che andranno consumati entro il 30 settembre. I 3GB aggiuntivi verranno consumati prima di quelli presenti nel pacchetto acquistato e non richiederanno casti aggiuntivi di attivazione.

TIMYoungMusicNovità anche per TIM Young Junior, la tariffa pensata per gli Under 12, il cui traffico Internet è ora utilizzabile anche in 4G. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente, verrà raddoppiato il traffico solo per l’opzione con rinnovo mensile, che però passa da 6 a 8 euro ogni 4 settimane.

TIMYoungJuniorPer l’estate inoltre TIM ripropone la SuperGiga che quest’anno torna con un’interessante novità. TIM SuperGiga viene infatti riproposta nelle formule con 5GB di traffico a 9 euro e 20GB di traffico a 19 euro, con validità di tre mesi dall’attivazione. Presentando un amico attraverso l’apposita pagine web, antrambi riceveranno 1GB di traffico aggiuntivo, fino ad un massimo dei Giga presenti nell’offerta sottoscritta. Sarà così possibile arrivare a 10 o 40GB di traffico con il giusto numero di amici.

TIM PromoNon manca infine il rinnovo dell’offerta per chi si reca all’estero. TIM in Viaggio PASS “Summer Edition” offre infatti al costo di 20 euro, 250 minuti di chiamate in uscita, 250 minuti di chiamate in entrata, 500 SMS e 2GB di Internet in 4GB da utilizzare nell’arco di 10 giorni a partire dal primo utilizzo all’estero.

TIMPAssPer finire ricordiamo che a partire da oggi TIMMusic è inclusa per sei mesi, senza alcun costo aggiuntivo, a chi sottoscrive un piano della gamma TIM Special. In fase di attivazione sarà però possibile cambiare l’offerta TIMMusic con una equivalente tra TIMVision, TimGames, TIMReading audiolibri e Serie A TIM. Ricordiamo che si tratta di opzioni che non andranno a consumare i Giga inclusi nel proprio piano tariffario e che non si rinnoveranno alla scadenza dei sei mesi gratuiti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    Cavolo, offerta con 1GB…ed io che sogno le flat su rete mobile…

    • pesius

      hai meno di 12 anni?

      • pietro

        no, perchè?
        Credo soltanto che offerte con 1gb di traffico dati, ai tempi dell’lte sia quantomeno anacronistico

        • pesius

          Perchè l’offerta da 1GB era riservata agli under 12 :)

          • pietro

            Lo so, ma ciò non toglie che è anacronistica

  • livingsilver94

    Che ladri.

  • Tristania

    Meglio la 3…che ladri!

    • Fabrizio Catena

      Con quale offerta la paragoni?

    • ilpista83

      Meglio la 3 no, non penso proprio per quanto riguarda il servizio e la serietà. Avrà tariffe migliori la 3 sicuramente ma se poi hai un problema e chiami il vall center ti rispondono dall’ucraina e non si capisce na mazza. Per disdire un web cube della 3 ho impiegato 6 mesi!

      • Fabio R

        almeno la tre non “sbaglia” in continuazione la tariffazione. Pensa quanto guadagnano rubando anche solo 10 cent a testa ad ogni cliente. Chi è che va a chiedere la verifica di 10 cent? e soprattutto chi se ne accorge?

        • ilpista83

          A me tim non ha rubato mai nulla…

          • Fabio R

            a me sempre. L’ultima volta per un presunto collegamento ad internet con un nokia 1100. Fai tu. Ho fatto subito il cambio operatore, perchè cosa faccio? mi metto appresso alla burocrazia per 4 euro? magari spendo anche di più

          • ilpista83

            4euro? A me 15 euro per 6 mesi!

          • Fabio R

            4 euro per in collegamento da 6 kb, loro dicono

          • Tristania

            Sarai stato fortunato tu in particolare. Io sono con 3 da tre anni e non me ne pento. Ho accannato tutti gli altri gestori. La wind pessima, la vodafone incommentabile, la tim non se la regola proprio. Ho 4 sim 3 e tutte con offerte che con gli altri operatori avrei pagato solo per una sim per avere tutto incluso.

      • Mauchi

        agghiacciante la 3…anche io ho avuto una miriade di problemi quando ero 3…ma secondo me la cosa più ridicola resta sempre la divisione settimanale delle soglie

        • ilpista83

          Quella è una gran cagata!

          • Tristania

            Sarai stato fortunato tu in particolare. Io sono con 3 da tre anni e non me ne pento.

      • Tristania

        Io mi riferisco solo alle offerte e comunque gli operatori tim/telecom sono dei caf0ni e con l’adsl mi hanno combinato bei ca$ini…per cui a dirla tutta almeno la 3 offre di più anche se hanno altre lacune, ma almeno offrono tanto rispetto alla concorrenza.

Top