TIM International 1000 New: porta un amico e ricevete 10€ di credito

tim_tta_02

TIM propone la International 1000 New, una nuova offerta telefonica dedicata ai nuovi clienti con codice fiscale straniero. Insieme alla tariffa sarà possibile acquistare un LG K10 4G al prezzo scontato di 99,99 euro. Inoltre, con l’opzione Porta un Amico, si otterranno 10 euro di credito in regalo.

Secondo le indiscrezioni riportate da MondoMobileWeb, infatti, dal 5 dicembre dovrebbe essere possibile sfruttare l’opzione porta un amico, che, in caso un vostro conoscente straniero passi a TIM (o attivi una nuova sim) con promozione ricaricabile International 1000 New, regalerà a lui e a voi 10 euro di credito. Ricordiamo che l’opzione dovrebbe includere 3 GB di traffico in 4G, 700 minuti verso l’Italia  e 300 minuti utilizzabili per chiamare verso l’Italia o verso l’estero per 10 euro ogni 28 giorni. I Paesi stranieri in cui è valida la promozione sono Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro.

Ricordiamo inoltre che per i nuovi clienti TIM che attiveranno la tariffa ci sarà la possibilità di acquistare LG K10 4G al prezzo scontato di 99,99 euro (attualmente tra i più bassi sul mercato). Segnaliamo anche che dopo 6 rinnovi consecutivi si avrà diritto ad 1 GB di traffico in più ogni 4 settimane, mentre dopo 12 rinnovi se ne avrà un altro. Potenzialmente quindi, dopo meno di un anno la promozione includerà 5 GB di traffico.

Ricordiamo che al momento TIM non ha ufficializzato la tariffa, e dunque essa non è attualmente attivabile. Aspettiamo ulteriori riscontri per tenervi aggiornati.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top