Pochi giorni ci separano ancora dall’attesissima presentazione del Samsung Galaxy S 3. Non c’era così tanto hype per un evento da quando Google ha presentato la release di Android Ice Cream Sandwich.

Cosa sappiamo però di questo Galaxy S 3? Purtroppo ancora quasi niente, poche conferme, tanti rumors ma soprattutto tante foto ed immagini che potete trovare nella categoria dedicata al Samsung Galaxy S 3.

Anche la notizia di oggi non è confermata ma rispecchia le nostre aspettative e non potevamo non parlarne. Secondo alcune fonti infatti sembra che “The Next Galaxy” arriverà in Italia verso la fine del mese di Maggio e che probabilmente, almeno  con TIM e per la versione da 32GB, non costerà meno di 699 euro.

Abbiamo citato TIM perché così ha comunicato la fonte ma probabilmente sarà un prezzo valido anche per gli altri operatori e per l’open market.

Ovviamente non mancheranno i soliti abbonamenti che nel caso di TIM dovrebbe valere la promo “Tutto Compreso” a 12 euro mensili per 30 mesi.

La domanda che si sorge spontanea è: arriverà anche in versione da 16GB? E se si quanto costerà? Fateci sapere cosa ne pensate :-).


[Via]