Interessante iniziativa quella che prende il via da oggi ad opera di TIM, che permette di acquistare uno smartphone a scelta tra otto modelli, spendendo una piccola cifra mensile, con un impegno di 48 mesi e una rata finale variabile tra i 19,90 e i 29,90 euro. Serve dunque un impegno abbastanza importante, visto che quattro anni sono tanti, soprattutto per smartphone di fascia medio bassa, ma se non avete pretese particolari potrebbe rivelarsi una scelta valida.

Vediamo allora di scoprire quali sono gli smartphone in offerta, divisi per fascia di prezzo:

L’ultima rata sarà di 19,90 euro (oltre a 1,99 euro della rata normale) per i modelli base e 29,90 euro (anche in questo caso oltre ai 2,99 euro) per i quattro modelli di fascia superiore. L’acquisto potrà essere effettuato presso un qualsiasi centro TIM mentre effettuando l’acquisto tramite il servizio 187 non è previsto il pagamento della rata finale. Il rovescio della medaglia sarà però la mancata erogazione del Giga di traffico Internet aggiuntivo.

Trovate interessanti queste offerte o quattro anni di impegno sono decisamente troppi per i vostri standard? Fatevi sentire nel box dei commenti.