HTC Magic by TIM: disponibile solo in versione Black!

Che Vodafone in fatti di terminali Android sia rimasta indietro è ormai un dato di fatto… mentre Tim il 19 marzo aveva già messo in commercio l’HTC Dream, Vodafone si era solo fatta desiderare iniziando un concorso per vincere un HTC Magic.

Dopo ben 2 mesi dalla pubblicazione del concorso, ha finalmente messo in vendita il suo Android-Phone di cui aveva l’esclusiva in Italia, ma che ora ha decisamente perso; almeno, sulla versione Black. Da oggi è infatti disponibile l’acquisto sul sito di Telecom Italia Mobile, l’HTC Magic in versione Nera cosa che Vodafone non ha menzionato da nessuna parte (si presume quindi che non lo commercializzerà o almeno per ora).

Chi non si ricorda le caratteristiche del Magic, ricordo la scheda tecnica dell’HTC Magic, che, Vodafone o Tim niente cambia apparte il colore.
Ma la domanda che sorge spontanea è… che firmware ci avrà montato stavolta TIM? castrato o no? Se hai già provveduto all’acquisto vieni a comunicarcelo sul forum :D.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top