In un mercato sempre più agguerrito, gli operatori cercano di accaparrarsi qualche cliente proponendo offerte a volte molto interessanti; se la vostra necessità è quella di usufruire di chiamate e internet, ecco che TIM ha messo a punto la Special Extra. 

Questa promozione permette di godere di 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati in 4G a 10 euro ogni 4 settimane; il prezzo, purtroppo, sarà valido solo per 6 mesi, dopo i quali il costo della promozione rincarerà a 13 euro (a meno di non decidere di bloccare il prezzo alla cifra di partenza, perdendo però ben 2 GB di traffico).

Esiste anche la possibilità di aggiungere gli SMS alla promozione, aumentandone ovviamente il costo: 100 SMS a settimana costeranno 3 euro ogni 4 settimane, mentre per poterli avere illimitati dovrete sborsare 5 euro ogni 4 settimane.

Per potere attivare questa promozione vi basterà visitare la pagina web ufficiale di TIM ed effettuare una prenotazione; dopodiché basterà attendere l’SMS di conferma (entro 24 ore) che vi permetterà di recarvi al centro TIM per effettuare le pratiche. Non sono previsti costi di attivazione, anche se sarà necessario acquistare una nuova SIM (al prezzo di 10 euro con 5 euro di credito incluso).

Che ne pensate di questa offerta di TIM? Riuscirà a tener testa alla Wind All Inclusive 1000?

Via