Se siete sempre alla ricerca di nuovi icon pack per personalizzare l’aspetto della vostra schermata Home, dovreste dare un’occhiata a Simpax Icon Pack, realizzato dallo sviluppatore Sikebo, talentuoso e bizzarro nelle sue creazioni. Non fa eccezione questo icon pack che conta quasi 3500 icone, il 90% delle quali ridisegnate integralmente.

Le icone sono realizzate in Material Design e sono davvero molto particolari, anche se si riesce quasi sempre a riconoscere l’applicazione a cui fanno riferimento. Simpax Icon Pack comprende inoltre 50 wallpaper in alta definizione e possono essere utilizzati con la maggior parte dei launcher presenti sul Play Store, come Action, Nova, Apex o Aviate solo per citare i più famosi.

Spendendo i 99 centesimi necessari all’acquisto riceverete anche 5 set per KLPW Pro con sfondi animati di alta qualità. Non manca il supporto ai principali calendari dinamici, come Google Calendar, Business Calendar, Sunrise e Today, che vi permetterà di vedere la data corrente all’interno dell’icona del calendario.

Potete scaricare Simpax Icon Pack dal Play Store utilizzando il badge sottostante.