Samsung Galaxy Tab 2: foto e caratteristiche ufficiali

Sono arrivate in anteprima rispetto alla presentazione al Mobile World Congress 2011, le foto e le caratteristiche di vari dispositivi e tra questi abbiamo quelle del Samsung Galaxy Tab 2. Le caratteristiche hardware del tablet sono del tutto in linea con quelle dei concorrenti, ovvero un processore dual-core, uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 1280×800, fotocamera da 8 megapixel capace di registrare e riprodurre in full HD a 1080p e sistema operativo Android Honeycomb 3.0.

Molto curato poi il reparto audio, surround con casse molto potenti. Non ci sono novità per quanto riguarda il prezzo e la data di lancio e si spera di riuscire a scoprire qualcosa di questo durante la presentazione ufficiale.

Che ne pensate di questo Samsung Galaxy Tab 2?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dio

    samsung sbaraglia di nuovo la concorrenza, smartphone e tablet superiori in tutto per tutto! Non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovissimo superamoled! Fantastico!!
    Per l'hdmi non mi scandalizzo tanto… ci sarà l'adattatore… che sarà obbligatorio anche per tutti gli smartphone che hanno la microhdmi… quindi tanto vale

  • luigi

    non ho capito c'e il gps e si pouo' telefonare se non ci fossero queste cose sarebbe propio uno schifo i consumatori chiedono a mio avviso un tablet che gli permetta di avere tutto in uno e sarebbero anche a pagarlo 1000 euro ma se voi vedete uno ha una cosa che noin ha l'altro come fare?

  • Anch'io attendo l'LG!

    • luigi

      amici lg non ha il telefono e il gps

  • Alex

    Secondo me ha una pecca enorme: manca la presa usb e la presa hdmi. Prodotti da 200$ (più o meno un quarto di quanto costerà questo tab2, la butto là, vediamo se mi sbaglio) hanno la hdmi. Per il resto sono quasi tutti uguali come hw questi tablet, e tutti con honeycomb puro (dìo sia lodato). Quindi tanto vale scegliere il più economico e quello con qualche caratteristica migliore degli altri, e sulla carta il migliore come prezzo e caratteristiche dovrebbe essere l'lg optimus pad che ha il 3d, la presa hdmi e credo anche la usb e come prezzo non penso proprio sarà superiore alla carissima samsung, per non parlare della folle motorola. Io sono orientato sull'lg non a caso.

  • eros

    secondo me è positiva la scelta del 10.1…
    non eliminano la mercato il tab…e si può sperare in un aggiornamento a honeycomb

  • JamesTrab

    Questi Tablet sono pressoché tutti uguali.. si stanno creando una concorrenza inutile visto che sono tutti GE (e per fortuna..), quindi resta da scegliere quello che costa di meno o in base all'assistenza fornita dai produttori, con un piccolo punto a favore verso il Motorola che sembra quello Google più ufficiale.. :)

  • AntonioCaiazza

    galaxy s2 e galaxy tab2 sono rispettivamente da 4.3 e da 10.1, troppo alto il rimorso da parte di samsung di commercializzare veri e propri rimpiazzi al galaxy s(4") e galaxy tab(7"), ormai sta diventando come le automobili, diversi segmenti di lunghezza con ovviamente le "ammiraglie" quelle più lunghe…

  • alfax21

    beh come in fatto di hardware non gli si può certo dir nulla, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il retro del tablet.. aspettiamo nuove foto.. :)

    • alfax21

      *beh in fatto di hardware…

Top